Naturalmente io

Naturalmente io

Naturalmente io

Naturalmente io

Il blog Bellezza Secondo Natura nasce dalla mia grande passione e amore per la natura.

Un amore che mi ha portata ad utilizzare prodotti naturali e biologici dedicati alla bellezza cosmetica e alla cura del corpo.

L’utilizzo dei preziosi principi attivi che madre natura ci regala mi ha permesso di riscoprire un benessere autentico e soprattutto consapevole, un modo per prendersi cura non solo di sé stessi ma anche dell’ambiente che ci circonda, facendo scelte eco sostenibili.

Nei miei articoli parlerò dei prodotti bio che compro e che utilizzo quotidianamente, un piccolo modo per condividere cosa ne penso.

Mi piace molto l’arte del fai da te e dello spignatto, ho iniziato la mia piccola produzione di saponi home made con grande soddisfazione.

Ho una grande passione per la fotografia, sulla mia pagina Instagram mi piace condividere soprattutto foto che riguardano la natura in tutte le sue forme.

Amo profondamente i gatti per la loro curiosità, indipendenza e amore incondizionato. Ho una mia piccola colonia che accudisco con grande amore e passione.

Coltivo un orto, il mio piccolo microcosmo in grado di ricaricarmi. Osservando la natura, seguendo la crescita delle piante impariamo i preziosi ritmi della natura. Osservare qualcosa che cresce fa bene al morale, ci aiuta a credere nella vita.

Leggendo un articolo sui benefici della natura sulla nostra mente vorrei citare questa bella definizione del professor Richard Ryan.

“La natura è un carburante per l’anima. Spesso, quando ci sentiamo senza energia, ricorriamo ad una tazza di caffè, ma la ricerca suggerisce che lo stare in mezzo alla natura può fornire, in modo migliore, la stessa sensazione energica”.

Condivi l'articolo con i tuoi amici