Maschera viso nutriente Beonme

Maschera viso nutriente Beonme
Nutrire la nostra pelle è di fondamentale importanza per renderla morbida, luminosa e omogenea. La maschera viso nutriente Beonme promette di regalare alla nostra pelle un nutrimento intenso e contrastare la formazione delle prime rughe. Scopriamola insieme.

Beonme è un marchio che sceglie di utilizzare solo materie prime naturali e provenienti da agricoltura biologica. Sono alla continua ricerca di cosmetici puri, con formulazioni naturali e biologiche, privi di componenti sintetiche, di origine animale e di allergizzanti

Non pretendiamo di salvare il mondo ma, assieme agli altri che seguono questa via e a tutti quelli che ogni giorno si sforzano di fare scelte di vita e di consumo sane, etiche e responsabili, vogliamo dare il nostro contributo. Lo facciamo spinti da sincere passioni, le stesse che ci guidano ogni giorno: amiamo la natura, gli animali, il cibo sano, viaggiare per incontrare, la vita all’aria aperta, l’arte e ogni espressione dei sentimenti più umani, ricercare la nostra personale felicità spesso trovandola nelle piccole cose di ogni giorno.

Cosa ne penso della Maschera viso nutriente Beonme

La crema si presenta all’interno di un pratico tubetto da 50 ml, ha una consistenza cremosa e ne basta una modesta quantità per coprire tutto il viso, io per avere una perfetta coprenza e distribuirla in maniera uniforme utilizzo un pennello. Per una maschera viso 50 ml di prodotto mi sembravano un pò pochi, ma devo dire che non ci serve una quantità elevata di prodotto per coprire tutto il viso, quindi il prodotto dura un bel pò di tempo.

La sua profumazione è neutra anche se io avverto subito l’inconfondibile profumo dell’ossido di zinco che facilita il rigenerarsi dello strato lipidico della pelle andando a svolgere un’azione disinfiammante, protettiva e anti arrossamento.

Dopo averla tenuta in posa per una decina di minuti ho notato che la maggior parte della crema era stata quasi del tutto assorbita dalla mia pelle! Questo significa che la pelle del mio viso aveva bisogno di essere nutrita ed ha assorbito tutto quello di cui aveva bisogno. Se avete zone del viso particolarmente secche mettete un pò di più di prodotto cosi da avere un maggiore nutrimento.

Dopo aver rimosso la maschera con la mia spugna di mare, la mia pelle è apparsa subito morbida, nutrita e luminosa.

Volevo svelarvi anche una piccola curiosità, scoperta grazie alla fantastica Elisabetta di Scrignobio, questa maschera potete applicarla anche sulle labbra e vi ritroverete delle labbra belle morbide e idratate! Provare per credere.

Avendo alcune zone del viso particolarmente secche, devo dire che questa maschera mi ha aiutato molto, quindi la promuovo a pieni voti!

Info prodotto Maschera viso nutriente Beonme

LA MASCHERA VISO NUTRIENTE BeOnMe è composta da pregiati oli ed estratti naturali e biologici, nutre in profondità viso e collo, illumina l’incarnato e lascia la pelle morbida e liscia.

Il mix antiossidante di olio d’oliva biologico, tocoferolo (vitamina E) e di estratto di bacche di goji biologiche, riduce la produzione di radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle, contrasta la formazione delle rughe e favorisce il metabolismo cellulare della cute donandole tonicità ed elasticità.

Il prezioso idrolato di rosa damascena biologica ha un elevato potere calmante, restringe i pori dilatati e tonifica i tessuti. L’olio di camelina, ricco di omega 3 e 6 ha un forte potere rigenerante e riparatore, è particolarmente utile a pelli secche e stressate, mentre l’aggiunta di ossido di zinco, spesso presente nei prodotti per la cura della cute arrossata dei bimbi, oltre a svolgere un’azione disinfiammante, protettiva e anti arrossamento, facilita il rigenerarsi dello strato lipidico della pelle.

Caratteristiche

  • Nutrimento intenso
  • Aiuta a contrastare la formazione delle prime rughe
  • Con estratto di bacche di goji biologiche
  • Con vitamina E
  • È vegana al 100%
  • Non contiene parabeni, siliconi, phenoxyethanolo, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici

Ingredienti

AQUA (WATER), OLEA EUROPAEA OIL* (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, SUNFLOWER SEED OIL GLYCERIDES* (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL GLYCERIDES), BEHENYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, ARACHIDYL ALCOHOL, GLYCERIN, ZINC OXIDE, CITRIC ACID, BETAINE, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, ARACHIDYL GLUCOSIDE, XANTHAN GUM, SALICYLIC ACID, SODIUM PHYTATE, CAMELINA SATIVA OIL (CAMELINA SATIVA SEED OIL), TOCOPHEROL, LYCIUM BARBARUM FRUIT EXTRACT, SORBIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE

  • Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
    Il 98% degli ingredienti è di origine naturale, il 22% proviene da agricoltura biologica. Cosmetici Naturali e Biologici certificati da ECOCERT Greenlife secondo il disciplinare Ecocert disponibile su http://cosmetics.ecocert.com/

Consigli d’uso

Dopo aver lavato ed asciugato accuratamente viso e collo, massaggia delicatamente MASCHERA VISO NUTRIENTE BeOnMe e lascia in posa per 10 minuti. Rimuovi i residui con un dischetto o una spugnetta e risciacqua con acqua tiepida. Procedi con la tua routine di bellezza. Ripeti il trattamento 2 volte a settimana. Ti consigliamo di abbinare MASCHERA VISO NUTRIENTE BeOnMe alla CREMA VISO PELLI DELICATE e agli altri prodotti dedicati al viso BeOnMe.

AVVERTENZE

Cosmetico per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non applicare su pelle non integra o affetta da patologie. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

CONSIGLI DI CONSERVAZIONE

La durata dopo l’apertura della confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato e usato. Eventuali cambiamenti di colore e/o di odore non modificano le proprietà del prodotto in quanto sono dovuti alla presenza di sostanze di origine naturale.

Al fine di preservare le caratteristiche di efficacia e di sicurezza, invitiamo ad adottare alcuni semplici accorgimenti: non esporre i prodotti alla luce diretta del sole e non tenerli vicino a fonti di calore; dopo il loro utilizzo richiudere accuratamente il contenitore; utilizzare sempre i prodotti cosmetici con le mani pulite ed evitare che vi entri dell’acqua.

Certificazioni e test

Patch test su pelli sensibili ◦ Nickel tested <1PPM

Il Disciplinare Ecocert per i cosmetici biologici prevede che un minimo del 95% degli ingredienti sia di origine naturale e che minimo il 95% degli ingredienti di origine vegetale e il 10% di tutti gli ingredienti provenga da coltivazioni biologiche.

Prezzo € 10.00


E’ possibile acquistare la Maschera viso nutriente Beonme su Scrignobio oppure sul sito di Beonme

Condivi l'articolo con i tuoi amici
Condividi su: