Black Mask Peel Off Tubetto di Naturaequa

Black Mask Peel Off Tubetto di Naturaequa – Recensione

Una buona e costante pulizia del viso è fondamentale per mantenere la nostra pelle più pulita. Tutte noi, chi più e chi meno, abbiamo avuto a che fare con i tanto temuti e antiestetici punti neri! Naturaequa ha creato la prima maschera nera naturale esfoliante al carbone vegetale. CURIOSE? VEDIAMOLA INSIEME!

Cos’è una maschera peel off?

La maschera peel off viene utilizzata per ottenere una pelle pura e luminosa, riuscendo ad eliminare i fastidiosissimi punti neri che colpiscono soprattutto la cosiddetta zona T ( mento, naso e fronte). Andando a rimuovere le cellule morte, lascia respirare i pori andando a purificare in profondità la nostra pelle. Dopo aver steso la crema sul viso precedentemente pulita, si lascia asciugare e poi si tira via come un cerotto.

Cosa ne penso della Black Mask Peel Off Tubetto di Naturaequa

Prima di parlarvi della Black Mask Peel Off  Tubetto di Naturaequa volevo dirvi qualcosa su questo brand.

Naturaequa è una piccola realtà cosmetica che si propone di formulare i propri prodotti con semplicità e serietà. Sfruttano le cose belle che trovano nelle vicinanze collaborando con tutte quelle realtà che possono sostenerli nei loro progetti. Cercano di informarsi su quello che può essere legato direttamente o indirettamente ai loro prodotti.

Propongono non solo una prodotto, ma una scelta, mostrando un’attenzione ecologica nelle formulazioni, nel packaging, nelle brochure, nei depliant ecc.., tante piccole scelte che a volte possono fare la differenza. La loro scommessa è la sostenibilità di queste scelte di fronte a un mondo in continua evoluzione.

Dopo anni di esperienza nel settore cosmetico è nata l’idea di poter offrire prodotti naturali, ma di qualità, che possano essere un piccolo segno di responsabilità.

Uno dei principali obiettivi di Naturaequa è quello di offrire prodotti di alta qualità, a base naturale, cercando di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva: produttore, grossista, distributore, negozio.
MATERIE PRIME A KM VERO: o locali (KM zero), o equosolidali.

Black Mask Peel Off Tubetto di NaturaequaIl prodotto ha una consistenza semiliquida, la profumazione è gradevole e delicata  e si stende molto facilmente. Consiglio di fare una strato abbastanza spesso in modo tale che una volta asciutta la maschera peel off possa essere rimossa facilmente.

E’ un prodotto che fa quello che promette! Fatela asciugare molto bene per circa mezz’ora e poi rimuovetela molto delicatamente e vedrete le vostre impurità andare via, io sono rimasta davvero molto entusiasta dell’ottimo lavoro svolto da questa maschera! Sono riuscita a rimuoverla tutta, eventuali residui possono essere eliminati con una spugna.

E’ ovvio che in una volta sola non andrà a rimuovere TUTTI i punti neri che avete, ma se viene utilizzata con regolarità, anche due volte a settimana il risultato è una pelle purificata e più luminosa! Per potenziare gli effetti di rimozione dei punti neri io l’ho applicata dopo aver fatto la doccia, in modo tale che con i vapori dell’acqua calda i pori si dilatano ed è più  semplice rimuovere le impurità.

Il carbone vegetale era conosciuto per le sue molteplici proprietà benefiche, tra cui la sua azione depurativa.

Tra le sue caratteristiche principali troviamo quella di riuscire ad assorbire l’eccesso di sebo grazie alle sue fibre porose,  aiutandoci a pulire in profondità i nostri pori. Gli estratti di aloe, camomilla e magnolia contenuti in questo prodotto offrono un risultato straordinario sin dal primo utilizzo.

 

Voi l’avete provata?  Se non l’avete fatto ve la super consiglio!

 

Black Mask Peel Off Tubetto di Naturaequa

Maschera naturale esfoliante al carbone vegetale. Purifica la pelle del viso e ridonale vitalità e lucentezza rimuovendo le impurità con questa maschera! L’azione sinergica dei principi attivi che la caratterizzano, carbone vegetale, estratti di aloe, camomilla e magnolia offre un risultato straordinario sin dal primo utilizzo.

Formato 150 ml

Prezzo 11,40

DETTAGLI
Modo d’uso: Lavare e asciugare bene il viso. Applicare il prodotto in maniera uniforme su tutta la superficie, escludendo occhi e bocca. Attendere 30 minuti: la maschera si asciugherà diventando peel-off, cioè elastica. Rimuovere la maschera con un morbido movimento della mano. Se dovessero rimanere dei residui pulire con acqua tiepida.

Utilizzare la maschera da 1 a 3 volte la settimana.

Prodotto a Km vero! Nichel Tested

Senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicole propilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.

Ingredients: Aqua (Water), Yeast Polysaccharides, Isomalt, Agarose, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Carbon Black, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Menthyl Lactate, Magnolol, Honokiol, Sodium Levulinate.

 

E’ possibile acquistare la Black Mask Peel Off Tubetto di Naturaequa sul sito di Naturaequa

oppure su Scrignobio 

Condivi l'articolo con i tuoi amici
Condividi su: